BASE ALD: tutte le soluzioni di mobilità in un experience point
BASE ALD: tutte le soluzioni di mobilità in un experience point

BASE ALD: tutte le soluzioni di mobilità in un experience point


COSA SI PUÒ FARE IN UN BASE ALD


Cosa si può fare, nel dettaglio, in un BASE ALD? Per scoprirlo, siamo stati nel BASE ALD di Monza e abbiamo incontrato il responsabile, Stefano Brentani.




“BASE ALD è un experience point che porta sul territorio il mondo e le soluzioni di mobilità di ALD Automotive – spiega Brentani –: all’interno dei nostri BASE, sia i clienti che i prospect hanno l’opportunità di conoscere le offerte di ALD, toccare con mano la qualità dei servizi di assistenza, e l’eccellenza nella consulenza commerciale e aftersales”.


Inoltre, prosegue Brentani, “possono provare tutte le novità del settore automotive, effettuare test drive, e, in particolare, entrare nel mondo dell’elettrico e della nuova mobilità”. All’interno dei BASE, vengono infine “organizzati eventi dedicati alla mobilità e alla sostenibilità, dedicati ai clienti e alle loro famiglie”.


L’accoglienza è un punto fondamentale. “Ci sono aree dedicate in cui i clienti possono lavorare comodamente mentre attendono che venga effettuato l’intervento sulla loro vettura. Durante il periodo di manutenzione, forniamo anche il servizio di auto sostitutiva” sottolinea il manager.


CONTINUA L'ARTICOLO

PRENOTA ORA IL TUO INTERVENTO


Affidati a specialisti certificati!

Prenota Ora

Dove siamo

Base ALD Monza
Via Campania, 36
20900 Monza (MB)

Sintesi Automotive
Via Alessandro Volta, 30
20060 Pessano con Bornago (MI)

Lavora con noi